Nextel

3086-Nextel-Italia

I centralini telefonici Nextel sono progettati per rispondere alle nuove esigenze di comunicazioni su IP delle piccole medie e grandi aziende con tecnologie e soluzioni che si possono adattare alle diverse esigenze aziendali e sono il frutto della grande esperienza maturata da Nextel in oltre 20 anni di studio e sviluppo di soluzioni professionali dedicate all’utenza affari.

contattaci-ora red

Le soluzioni IP proposte naturalmente cambiano in funzione delle dimensioni aziendali e dei servizi richiesti ma garantiscono sempre un’ottima performance in linea con gli standard qualitativi ormai riconosciuti dei nostri prodotti e che hanno consentito a Nextel di diventare nel corso degli ultimi anni il primo fornitore del Gruppo Telefonica per sistemi telefonici di piccola e media capacità.

Particolare attenzione nel processo di sviluppo dei nuovi centralini Nextel è concentrata non solo nell’evoluzione naturale dei prodotti ma sopratutto nella ricerca di soluzioni tecnologiche che consentano la compatibilità con il parco macchine installato e quindi un investimento sicuro nel tempo ed una migrazione a costi contenuti verso le nuove tecnologie VoIP.

Centralini IP

centralini-ip03Attualmente esiste ancora una notevole incertezza da parte delle aziende e degli amministratori di rete sui temi del VoIP e scegliere un prodotto può essere un problema difficile per l’elevato numero di fornitori di centralini IP oggi sul mercato.

  • Dovete sostituire il vecchio centralino?
  • Dovete collegare più sedi remote?
  • Volete mantenere il vecchio centralino e migliorare i servizi aziendali?
  • State valutando nuovi per Call Center e Customer Care?
  • Volete ridurre i costi e siete orientati su una soluzione opensource?

Allora prendete in considerazione la nuova serie di centralini IP.

Nextel Web Office Express

in quanto, senza i costi delle licenze, realizzano tutte le funzionalità più innovative ed evolute della telefonia IP con una completa gamma di servizi che, possono essere personalizzati e modellati secondo le specifiche esigenze aziendali come un vestito su misura!

Molto spesso i budget aziendali non consentono la sostituzione del sistema telefonico installato. Per queste ragioni, l’introduzione della tecnologia VoIP opensource può essere determinante per ridurre i costi e collegare nuovi uffici, aggiungere nuovi servizi, migliorare il servizio clienti riducendo il budget per l’acquisto e garantendo un rapido ritorno dell’investimento.

Centralino iphone-android

Sapevi che oggi puoi realizzare un centralino iphone-android ed usare lo smartphone sul centralino telefonico aziendale?

nextel iphone androidQuesta soluzione VoIP basata sul nostro Server Nextel Web Office Express consente di integrare uno smartphone come un interno del centralino per una grande efficacia operativa e sensibili risparmi.

Come funziona

Sotto copertura Wi-Fi, 3G o 4G lo smartphone, o il tablet, si registra al server aziendaleNextel Web Office . L’utente compone il numero desiderato utilizzando le procedure normali per telefonare con lo smartphone , il server di Nextel Web Office verifica le credenziali di accesso e il numero selezionato e lo instrada agli altri interni (se è una chimata interna) o alla linea telefonica del centralino con la tariffa più conveniente.

Vantaggi:

Ogni utente del centralino iphone-android può telefonare con iPhone, iPad e Android diventando virtualmente un utente in mobilità, all’interno e all’esterno del centralino aziendale.

  • Incremento della produttività: maggiore efficienza ed efficacia nell’utilizzo di un solo apparato per le chiamate sia fisse che mobili
  • Riduzione della spesa telefonica
  • Sicurezza: utilizzo degli standard di sicurezza più evoluti AS128 per garantire accesso e conversazioni protette
  • Nessun costo per licenze
  • Le chiamate vengono gestite secondo criteri di routing volti ad ottimizzare il risparmio, l’efficienza e la produttività aziendale

 

Centralini Nextel SuperDKX

Centralini_Nextel_SuperDKX (1)

La serie di Centralini Nextel SuperDKX è stata progettata in Giappone, dalla Nakayo Telecommunications – Gruppo Hitachi, per le piccole aziende fino a 30/40 derivati interni per salvaguardare la rete telefonica preesistente e consentire costi di installazione e configurazione più contenuti e dimensionati alle esigenze di una PMI.

Il livello di servizi innovativi è comunque altissimo con la possibilità di attivare anche collegamenti VoIP con sedi remote e telefoni IP di ultima generazione che possono essere collegati sulla rete LAN aziendale insieme ai telefoni digitali collegati alla rete telefonica preesistente.

Inoltre sono disponibili i servizi di posto operatore automatico, Servizio Informativo IVR e Caselle Vocali, tutto per un’immediata riduzione dei costi telefonici e un rapido miglioramento dell’operatività aziendale.
Quindi una scelta ben equilibrata su un centralino telefonico superaffidabile con i suoi intramontabili servizi e al tempo stesso innovativo e capace di gestire subito la Telefonia su Internet.

Ci sono quindi molte ragioni per dotarsi di un centralino Nextel SuperDKX:

  • altissima affidabilità,
  • una vastissima gamma di servizi,
  • costi ridotti.

Ma la ragione più importante e che se telefonate per affari, il primo affare lo fate scegliendo un centralino Nextel SuperDKX che fornirà soluzioni avanzate, costi ridotti ,possibilità di permute ed ampliamenti vantaggiosi ed un assistenza tecnica sicura nel tempo per garantire un concreto ritorno dell’investimento.

contattaci