Avaya VOIP

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I componenti hardware e software di Avaya Unified Conferencing consentono alle aziende di usare un’ampia gamma di strumenti per la collaborazione. Avaya fornisce configurazioni per aziende di tutte le dimensioni che comprendono di serie funzionalità per le chiamate in conferenza (fino a un massimo di 300 partecipanti), le conferenze Web, la collaborazione basata su documenti e la condivisione di desktop e applicazioni. L’eliminazione delle spese associate ai servizi di conferenza esterni si traduce nella possibilità di ridurre i costi e recuperare più rapidamente gli investimenti.

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Conferenze via Web

Questa applicazione Web di collaborazione consente alle aziende di organizzare conferenze e sessioni online produttive grazie alle funzionalità “push” di PowerPoint, la possibilità di inserire annotazioni nei documenti, usare whiteboard, fare chat tramite Web e integrare opzioni per le votazioni con calcolo immediato dei risultati. I partecipanti possono inoltre condividere desktop e applicazioni, caricare e visualizzare documenti e inserire annotazioni in tempo reale. Per potenziare le funzionalità dell’applicazione, è possibile integrare anche ulteriori componenti per le conferenze audio di Avaya.

Meeting Exchange

Questa suite professionale per le conferenze Web e voce fornisce un’ampia scelta di funzionalità professionali per la collaborazione, come possibilità di organizzare chiamate in conferenza senza prenotarle, pianificare conferenze meet-me e organizzare conferenze online. La suite può essere integrata con le soluzioni di conferenza esistenti e altri processi aziendali. Meeting Exchange include numerose funzioni per la gestione degli utenti oltre alla possibilità di supportare qualsiasi tipo di ambiente, dalle reti TDM alle reti IP pure.

IP Office Conferencing

Progettato per le piccole e medie imprese, questo software fornisce un bridge che supporta due conferenze audio con un massimo di 64 partecipanti. Comprende funzionalità come le conferenze meet-me con PIN di accesso, lo scheduling e la gestione. Comprende anche un clinet Web che consente all’organizzatore della conferenza di controllare i privilegi di intervento e di ascolto, il caricamento dei documenti per la visualizzazione in tempo reale, e l’invio di “messaggi” a singoli utenti. I partecipanti possono utilizzare le funzionalità chat per comunicare con l’utente che ha organizzato la conferenza o gli altri partecipanti.

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